top of page

LOUIS VUITTON SFILA SUL LAGO MAGGIORE

Si parla molto delle sfilate di moda e di recente si è appena conclusa la settimana della moda a Milano, una delle capitali mondiali della moda.

Durante l'evento, molti nuovi marchi emergenti insieme a grandi nomi dell'industria della moda si sono presentati per mostrare le loro collezioni.

La scelta della location per una sfilata è un aspetto importante e caratteristico di ogni evento di moda. In questo contesto, Louis Vuitton ha fatto una scelta insolita per la sua ultima sfilata. Infatti, ha scelto come location il Lago Maggiore, precisamente l'isola Bella.


ree

Nicholas Ghesquière, il celebre direttore artistico della linea donna di Louis Vuitton, ha dimostrato ancora una volta la sua creatività e la sua capacità di sorprendere il pubblico. Per la sfilata di Louis Vuitton sul Lago Maggiore, Ghesquière ha deciso di creare un'esperienza di moda unica e indimenticabile, con uno sfondo naturale straordinario e lussuoso.

La sua scelta è stata quella di far sfilare le modelle in uno scenario incantevole che includeva la bellezza naturale del lago Maggiore, così come gli splendidi giardini barocchi del Palazzo Borromeo, che si affacciano sul lago.

La sfilata si terrà il 24 maggio.

 
 
 

Commenti


CONTATTI

CHI SIAMO?

acupofsneakers è un magazine che tratta principalmente del mondo dello streetwear  con release di scarpe limitate , news  sul mondo della moda e consigli sulle nuove tendenze 

PAGINE

  • Bianco Instagram Icona
bottom of page